I cristiani come possono essere coinvolti nella predicazione del vangelo? Essi dovrebbero assumersi la personale responsabilità di trasmettere il vangelo. E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 9:37,38 (NR): “Allora disse ai suoi discepoli: ‘La mèsse è grande, ma pochi sono gli operai. Pregate dunque il Signore della mèsse che mandi degli operai nella sua mèsse ’.”
L’evangelizzazione è un lavoro mondiale per tutti i cristiani. E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 28:19,20 (NR): “Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro ad osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente.”

Scarpe Amazon Ronaldo E Borse it 8rzYEqzPw

Condividere Gesù Cristo dovrebbe essere uno stile di vita. E’ scritto nella Bibbia, in Colossesi 1:28,29 (NR): “Che noi proclamiamo esortando ciascun uomo e ciascun uomo istruendo in ogni sapienza, affinché presentiamo ogni uomo perfetto in Cristo. A questo fine io mi affatico, combattendo con la sua forza, che agisce in me con potenza.”

La Buona Novella deve essere predicata ovunque prima che Gesù ritorni. E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:14 (NR): “E questo evangelo del regno sarà predicato per tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.”

Non c’è bisogno di essere delle persone sofisticate e altamente istruite per condividere Gesù. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 2:1-5 (NR): “Ed io, fratelli, quando venni da voi, non venni ad annunziarvi la testimonianza di Dio con eccellenza di parola o di sapienza; poiché mi proposi di non saper altro fra voi, fuorché Gesù Cristo e lui crocifisso. Io sono stato presso di voi con debolezza, con timore e con gran tremore; la mia parola e la mia predicazione non consistettero in discorsi persuasivi di sapienza umana, ma in dimostrazione di Spirito e di potenza, affinché la vostra fede fosse fondata non sulla sapienza umana, ma sulla potenza di Dio.”

Siamo chiamati ad essere dei rappresentanti di Gesù. E’ scritto nella BibbiaNuovi Originali Maserati Prodotti 100 Italia vT0zwv, in 2 Corinti 5:20 (NR): “Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come se Dio esortasse per mezzo nostro; vi supplichiamo nel nome di Cristo: siate riconciliati con Dio.”

Evangelizzare vuol dire parlare per conto di Dio, ma anche presentare la verità . E’scritto nella Bibbia, in Marco 16:15 (NR) e Giovanni 13:35 (NR): “E disse loro: Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura….Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri.”

Evangelizzare è molto più che predicare e testimoniare. E’scritto nella Bibbia, in Isaia 61:1 (NR): “Lo spirito del Signore, di Dio, è su di me, perché il Signore mi ha unto per recare una buona novella agli umili; mi ha inviato per fasciare quelli che hanno il cuore spezzato, per proclamare la libertà a quelli che sono schiavi, l’apertura del carcere ai prigionieri.”

Premiata Collezione it 2019 Scarpe Stileo Uomo Inverno ETxzw
Scarpe Burberry E it Amazon Borse wXqpWf
Nike Bianche Nere Scarpe Id5a Donna Alte 1 Air Hq66 Classiche Force E6Wwv
Richieste di preghiera
Stonefly Economici 21 Kdo53zrv Con Black Clyde Scarpe Lacci Nero
Hai una richiesta di preghiera? Inviacela e il nostro gruppo di preghiera pregherà per te.
Con 21 Kdo53zrv Clyde Lacci Economici Stonefly Nero Black Scarpe